Il protocollo che suggeriamo è costituito da 4 tappe principali:

GCD PHASE (Gradual Carb Depleting)

Durata: 14 giorni

Nella fase di avvicinamento graduale si imposteranno le basi per una dieta dando delle piccole regole di alimentazione bilanciata tra i micronutrienti.

La fase di avvicinamento graduale e divisa in 2 micro-cicli della durata di 7 giorni ognuno.

Nella prima fase avremo varie fonti glucidiche, mentre dalla seconda settimana si ridurranno preferendo quelle di origine prettamente vegetale.

C-METABOLIK PHASE (Cyclic METABOLIK)

Durata: minimo 14 giorni

In questa fase l’assunzione dei carboidrati è strettamente limitata per i primi 14 giorni dopo di che si reintrodurranno ciclicamente (ogni 7 giorni) circa 150/200 gr di carboidrati.

In questa fase il dimagrimento è intenso e si possono perdere fino a 8 kg in un mese (la perdita varia a seconda delle abitudini alimentari e dello stile di vita)

ItalyProDiet offre prodotti saporiti e gustosi che rendono possibile e piacevole la dieta non dando limitazioni sociiali tipiche della dieta stessa.

successo_ritagliata

LC PHASE (Low Carb)

Durata: 21 giorni

In questa fase reintegreremo gradualmente tutte le fonti di glucidi per evitare aumenti indesiderati di appetito.

Reintegreremo in seguito alimenti proteici di origine animale.

Per i soggetti vegetariani o vegani potrete sostituire le carni o le uova con fonti proteiche completamente vegetali come seitan o tofu.

SUCCESS PHASE

Questa fase ti permette di mantenere il tuo peso ideale cambiando le abitudini alimentari, recuperando un’alimentazione completa con la possibilità di continuare a utilizzare i nostri prodotti.Durante la fase di rieducazione e mantenimento l’attività fisica è molto importante per mantenere e consolidare la perdita di peso ottenuta: la cosa importante è la continuità nel praticare attività sportiva, evitando di cercare solo la performance a tutti i costi.